Under 15
Primo torneo stagionale per gli Under 15 a Vado Ligure. I genovesi collezionano due vittorie, queste le parole di coach Garaventa:
“Nonostante i risultati positivi c’è ancora tantissimo da lavorare e non dobbiamo illuderci. Sicuramente il torneo di settimana prossima sarà più impegnativo e metterà alla luce tante lacune da colmare”.
Segrate – Seagulls Genova 45-75
Pall. Vado – Seagulls Genova 53-69
Seagulls Genova:
Venga, Ferrari, Rossi, Marasso, Dragone, Veronese, De Murtas, Raimondo, Martinelli, Quattrino, Altea, Najib.
All. Garaventa
Under 17
Pall. Vado (u15 Ecc) – Seagulls Genova
Inizio difficile per i Seagulls che faticano a star dietro all’intensità ed il ritmo di gioco di Vado. La poca aggressività in difesa permette agli avversari di imporsi nella metà campo offensiva. La squadra fa fatica a correre il campo per creare situazioni di contropiede.
Seagulls Genova – Segrate
Inizio più in controllo e da subito più intensi, riusciamo a correre creando situazioni di contropiede con canestri facili. L’aggressività e la voglia di difendere non sono ancora ai livelli richiesti, consentendo all’avversaria di rimanere sempre punto a punto.
Queste le parole di coach Salomone: “La voglia dei ragazzi di lavorare in palestra non manca, dopo questo piccolo test, ci auguriamo che siano più consapevoli di quanto abbiamo bisogno di migliorare”.
Seagulls Genova:
Schepis, Lorenti, Mennella, Zoratti, Delucchi, Morini, Dellacasa, Catanzaro, Bottero, Martinelli, Dragone, Ferrari, Forno, Ballestrasse.
All. Salomone Ass. Dossena