La scorsa domenica 29 Settembre si è svolto, alla Tea Benedetti, un torneo Under 13 a cui hanno partecipato sia la squadra griffata “Sestri” sia quella “Bisagno”, ospiti i genovesi di Futura Basket.
Queste le parole di Calvia, head coach dei sestresi:
“Buon torneo, a livello di risultati, da parte dei nostri U13 che hanno vinto entrambe le partite. A livello di gioco però c’è ancora tanto da migliorare, sia individualmente che di squadra. Siamo però contenti che alcune delle cose provate in allenamento in questo mese si siano iniziando a vedere.”
Seagulls Genova Sestri:
Arreaga Pietro, Barbati Giovanni, Bellinazzi Mattia, Carta Massimiliano, Datola Liam, Ganora Giulia, Pagan Emanuele, Pelissa Raffaele, Pensa Edoardo, Ravera, Lavagna Simone, Santamaria Lorenzo, Spata Pietro, Vladi Eran, Tringali Giuseppe.
Queste invece le parole dello staff Bisagno:
“Il torneo non e’ iniziato nel migliore dei modi con l’infortunio di Giovanni che ha lasciato la squadra un po’ sotto shock. Si è però vista una bella reazione da parte dei ragazzi che sono riusciti a riportarsi a contatto con la squadra avversaria ed a sfiorare la vittoria nel primo incontro. Nella seconda partita invece la stanchezza si è fatta sentire.”
Seagulls Genova Bisagno:
Edoardo, Giovanni, Alberto, Andrea, Nicolas, Yassir, Noah, Diego, Riccardo
Risultati:
Seagulls Sestri – Futura 50-32
Seagulls Bisagno- Futura 38-48
Seagulls Sestri – Seagulls Bisagno 54-24